04 Apr 2021 – PASQUA 2021

Carissimi Amici, Aderenti e Soci Volontari,

per il secondo anno ci troviamo a celebrare la Santa Pasqua in uno stato di grande difficoltà ed incertezza che incombe sia sulle persone che sulle attività produttive.

Come voi tutti sapete anche in questa particolare situazione AIOS PROTEZIONE CIVILE ha continuato a svolgere la propria attività riuscendo a superare gli innumerevoli ostacoli che si sono proposti ed anzi, traendo spunto da tali difficoltà, è riuscita ad incrementare il numero degli eventi svolti, i partecipanti agli stessi, il numero dei soci ed i valori del bilancio sociale.

Per tutto questo ringrazio innanzitutto tutta la squadra della dirigenza, del coordinamento, dei volontari formatori che sotto la guida di Caterina e con il prezioso aiuto di Angelantonio, Ciro e Vanessa ha trovato e consolidato una propria effettività operativa verso i soci e il prossimo.

Ringrazio anche tutti voi soci che avete confermato la vs adesione ed i nuovi iscritti alcuni dei quali si sono subito attivati per l’operatività di AIOS PROTEZIONE CIVILE.

Nell’augurarvi i miei più cari e sinceri auguri per una serena Pasqua a voi tutti ed i vostri cari, confermo che AIOS PROTEZIONE CIVILE continuerà il suo programma con rinnovata energia.

Giacomo Pellegrino
Presidente
AIOS PROTEZIONE CIVILE

Lascia un commento