itenfres
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Carissimi Amici, Aderenti e Soci Volontari,

per il secondo anno ci troviamo a celebrare la Santa Pasqua in uno stato di grande difficoltà ed incertezza che incombe sia sulle persone che sulle attività produttive.

Come voi tutti sapete anche in questa particolare situazione AIOS PROTEZIONE CIVILE  ha continuato a svolgere la propria attività riuscendo a superare gli innumerevoli ostacoli che si sono proposti ed anzi, traendo spunto da tali difficoltà, è riuscita ad incrementare il numero degli eventi svolti, i partecipanti agli stessi, il numero dei soci ed i valori del bilancio sociale.

Per tutto questo ringrazio innanzitutto tutta la squadra della dirigenza, del coordinamento, dei volontari formatori che sotto la guida di Caterina e con il prezioso aiuto di Angelantonio, Ciro e Vanessa  ha trovato e consolidato una propria effettività operativa verso i soci e il prossimo.

Ringrazio anche tutti voi soci che avete confermato la vs adesione ed i nuovi iscritti alcuni dei quali si sono subito attivati per l'operatività di AIOS PROTEZIONE CIVILE.

Nell'augurarvi i miei più cari e sinceri auguri per una serena Pasqua a voi tutti ed i vostri cari, confermo che AIOS PROTEZIONE CIVILE  continuerà il suo programma con rinnovata energia.

 

Giacomo Pellegrino
Presidente
AIOS PROTEZIONE CIVILE  

Logo AIOS Protezione Civile
© 2019 AIOS Protezione Civile. All Rights Reserved. 
Sede Nazionale:
70131 BARI – IV Municipio
Carbonara di Bari 
Via Ponte, 4-6-8
Tel/Fax 080 5032411 – Cell. 329 7207412
email: info@aiosprotezionecivile.com 
C.F. 93450270728

Cookies

Privacy

Sicurezza Dati

AREA RISERVATA AI SOCI

Registrati

AREA RISERVATA AI SOCI

Registrati